Calendario

Le Parrocchie di Germignaga e Bedero Valtravaglia propongono un questionario (anonimo) dal titolo “come Vivo la Parrocchia?”

Il questionario, 13 (speriamo) semplici domande, nasce dalla necessità di voler migliorare la comunicazione con i propri fedeli...

Vi invitiamo per tanto a stamparlo o ritirarlo in chiesa e quindi a compilarlo, barrando le risposte che più si addicono alla vostra persona (se specificato, anche più di una).

Una volta completato, riconsegnatelo nella cassetta che troverete in chiesa entro il 2 maggio 2021.
Vorremmo raggiungere il maggior numero di persone, soprattutto quelle che faticano ad uscire di casa… chiediamo quindi il tuo Aiuto! Nel rispetto delle vigenti regole sanitarie, porta il modulo a vicini, amici e parenti… Gentilmente Ti chiediamo di aiutarli nella compilazione se li vedi in difficoltà!

Scarica il questionario (.pdf)

20210330 Passione secondo Giotto

Raccogliendo l’invito dei Presidenti delle Conferenze episcopali europee a pregare, in modo particolare durante la Quaresima, per le vittime della pandemia, domani, giovedì 11 marzo alle 8.30 i vescovi della Conferenza episcopale lombarda celebreranno una Messa nel Santuario di Caravaggio. Presieduta dall’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, metropolita di Lombardia, e concelebrata da tutti gli altri vescovi della Regione, la Messa verrà trasmessa in diretta su Radio Mater e sul portale diocesano www.chiesadimilano.it.
In concomitanza con l’inizio della Messa le campane delle chiese suoneranno un concerto funebre. Sia questo un invito ad unici nella preghiera per tutte le vittime del Covid.

Le donne del gruppo ecumenico invitano alla GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA
tema: Costruire sulla roccia
Giovedì 4 marzo, ore 18.00 - chiesa parrocchiale, Germignaga (diretta YouTube)

Campagna Vaccinazione anti Covid-19 Over 80

Lunedì 04.01.2021 alle ore 20.45, in chiesa parrocchiale a Germignaga, ci troveremo per recitare il S. Rosario per Luigi, papà di don Marco, per lui e per i suoi Famigliari. Diretta Radio e YouTube.

I funerali avranno luogo Martedì 5 gennaio alle ore 14.00 direttamente nella Chiesa Parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo in Lissone, preceduti alle ore 13.30 dalla recita del S. Rosario, indi al cimitero locale.