Ecco la modulistica a Vs. disposizione...
per qualsiasi informazioni contatta la Segreteria interparrocchiale

1. Modulo di richiesta per il Santo Battesimo (Parrocchie di Germignaga e Bedero Valtravaglia)
       Prossime date dei Battesimi programmate:
    Domenica 20 settembre. I genitori interessati sono pregati di inviare un messaggio WhatsApp (389 593 1317) o una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con il modulo, debitamente compilato. Successivamente sarete invitati a partecipare ad una riunione, che terremo ai primi di settembre, per definire lo svolgimento della celebrazione.
  2. Modulo di richiesta e Regolamento uso Locali Oratorio (Germignaga e Bedero Valtravaglia)
  3. Scheda di Iscrizione all'Oratorio e Informativa Genitori (Germignaga - Anno Pastorale 2018/2019 - Da compilare entrambi)
  4. Scheda di Iscrizione all'Oratorio e Informativa Genitori (Bedero Valtravaglia - Anno Pastorale 2018/2019 - Da compilare entrambi)
  5. Modulo di iscrizione al Catechismo anno 2019-2020 (predisposto per stampa fronte/retro)