[...]

DANIOTTI Don Quirino – In data 2 settembre 2011 viene nominato Responsabile, per nove anni, della Comunità Pastorale “Maria Madre della Speranza” in SamarateLascia l’incarico di Parroco a S. Giovanni Battista in Germignaga.

BASILIO Don Giorgio – In data 2 settembre 2011 viene nominato Parroco della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Germignaga. Lascia l’incarico di Responsabile della Comunità Pastorale “Madonna della Selva” in Fagnano Olona.

BASILIO Don Giorgio – In data 7 settembre 2016 viene nominato Parroco delle Parrocchie di S. Luigi Gonzaga e S. Maria Liberatrice (che resta affidata pastoralmente ai padri Missionari dello Spirito Santo). Lascia l’incarico di Parroco a S. Giovanni Battista in Germignaga.

MINDRONE Don Marco – In data 7 settembre 2016 viene nominato Amministratore Parrocchiale delle Parrocchie di S. Giovanni Battista in Germignaga e S. Vittore M. in Bedero Valtravaglia di Brezzo di Bedero. Lascia gli incarichi di Vicario Parrocchiale a S. Giuseppe in Cogliate e di Incaricato per la Pastorale Giovanile a S. Bernardo in Cascina Nuova di Cogliate e S. Vittore M. in Ceriano Laghetto.

MASCHERONI Don Alessandro – In data 7 settembre 2016 viene destinato Residente con Incarichi Pastorali nelle Parrocchie di S. Giovanni Battista in Germignaga e di S. Vittore M. in Bedero Valtravaglia di Brezzo di Bedero. Lascia l’incarico di Amministratore Parrocchiale a S. Giuseppe in Cogliate.

MINDRONE Don Marco – In data 10 novembre 2016 viene nominato Parroco delle Parrocchie di S. Giovanni Battista in Germignaga e S. Vittore M. in Brezzo di Bedero. Lascia l’incarico di Amministratore Parrocchiale ivi.

MINDRONE don Marco – In data 1 novembre 2021 viene nominato Vicario Parrocchiale delle Parrocchie di S. Siro in OzzeroS. Maria Nascente in Morimondo e S. Giorgio M. in Fallavecchia di MorimondoLascia l’incarico di Parroco a S. Giovanni Battista in Germignaga e S. Vittore M. in Bedero Valtravaglia di Brezzo di Bedero.

CIOTTI don Luca – In data 1 novembre 2021 viene nominato Amministratore Parrocchiale delle Parrocchie di S. Giovanni Battista in Germignaga e S. Vittore M. in Bedero Valtravaglia di Brezzo di Bedero, mantenendo anche i precedenti incarichi.

CARCANO don Davide – In data 1 settembre 2022 viene nominato Vicario Parrocchiale delle Parrocchie dei Santi App. Pietro e Paolo in CastelveccanaMaria SS. Immacolata in Nasca di CastelveccanaS. Maria Assunta in Porto ValtravagliaS. Maria Assunta in Domo Valtravaglia di Porto ValtravagliaS. Giovanni Battista in Germignaga e S. Vittore M. in Bedero Valtravaglia di Brezzo di Bedero. Lascia l’incarico di Vicario Parrocchiale a S. Giovanni Battista in Motta Visconti e S. Michele Arc. in Besate.

CIOTTI don Luca – In data 2 settembre 2022 viene nominato Parroco delle Parrocchie di S. Giovanni Battista in Germignaga e S. Vittore M. in Bedero Valtravaglia di Brezzo di BederoLascia l’incarico di Amministratore Parrocchiale ivi, mantiene gli altri incarichi.