CARCANO don Davide – In data 1 settembre 2022 viene nominato Vicario Parrocchiale delle Parrocchie dei Santi App. Pietro e Paolo in Castelveccana, Maria SS. Immacolata in Nasca di Castelveccana, S. Maria Assunta in Porto Valtravaglia, S. Maria Assunta in Domo Valtravaglia di Porto Valtravaglia, S. Giovanni Battista in Germignaga e S. Vittore M. in Bedero Valtravaglia di Brezzo di Bedero. Lascia l’incarico di Vicario Parrocchiale a S. Giovanni Battista in Motta Visconti e S. Michele Arc. in Besate.

CIOTTI don Luca – In data 2 settembre 2022 viene nominato Parroco delle Parrocchie di S. Giovanni Battista in Germignaga e S. Vittore M. in Bedero Valtravaglia di Brezzo di Bedero. Lascia l’incarico di Amministratore Parrocchiale ivi, mantiene gli altri incarichi.