Settimana del 18 giugno 2017

Mercoledì 21 giugno, Memoria di San Luigi Gonzaga, patrono della gioventù e del nostro oratorio
     + martedì 20 ore 16.15 Santa Messa in Oratorio
           a seguire collocamento dell'effige del Santo nella chiesa parrocchiale
     - martedì 20 ore 20.45 Caccia al Tesoro per le famiglie in Oratorio
     + mercoledì 21 ore 20.45 Santa Messa in Parrocchia

Venerdì 23 giugno, Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù
     + ore 20.45 Santa Messa presieduta da don Quirino nel ricordo del suo 40° anniversario sacerdotale.
          a seguire rinfresco presso l'oratorio di Via Cadorna

Sabato 24 giugno, Natività di San Giovanni Battista, patrono della nostra comunità
     + ore 20.45 Santa Messa presieduta da Sua Emminenza il Card. Francesco Coccopalmerio
          a seguire rinfresco presso l'oratorio di Via Cadorna e spettacolo pirotecnico
     + domenica 25 ore 11.30 Santa Messa solenne
          a seguire brindisi in piazzetta

Il Granello di Senapa - Giugno 2017

Il Granello di Senapa - Giugno 2017... Apri il file pdf!

Vuoi ricevere il "Granello" direttamente nella tua casella di posta elettronica?

Pellegrinaggio Fatima 2017

Programma Completo Pellegrinaggio a Fatima... Apri il file pdf!

Avvisi di domenica 21 maggio 2017

Avvisi di domenica 21 maggio 2017 - Pellegrinaggio a Fatima... Apri il file pdf!

Programma Completo Pellegrinaggio a Fatima... Apri il file pdf!

Ascensione 2017

Premaggi in Festa 2017

Il Granello di Senapa - Maggio 2017

Il Granello di Senapa - Maggio 2017... Apri il file pdf!

Maggio 2017

Il programma... Apri il file pdf!