Un ricordo del Card. Tettamanzi

Le parrocchie di Germignaga e Bedero Valtravaglia partecipano con commozione al cordoglio
per la scomparsa di Sua Em. Rev.ma Car Dionigi Tettamanzi, Arcivescovo emerito di Milano

Tettamanzi a Germignaga
In chiesa parrocchiale, la Benedizione al termine della Santa Messa delle ore 18.30 del 12 gennaio 2004.
L'allora cardinale di Milano card. Tettamanzi, di passaggio nel nostro decanato per incontrare i sacerdoti della zona.

Ricorderemo l'Arcivescovo emerito di Milano nella Messa di suffragio che verrà celebrata lunedì 7 agosto elle ore 18.00
e nella recita del Santo Rosario delle ore 20.45, sempre in chiesa Parrocchiale.