pasqua

20181202 Mostra Paolo VI

Federico Crimi, Francesco e Maurizio Isabella commenteranno la conclusione della loro opera di catalogazione dei tesori d'arte e di fede presenti nelle chiese delle parrocchie di Germignaga e Bedero Valtravaglia.

Interverranno numerose autorità,  tra cui: i sindaci delle nostre comunità, il Vicario Generale della Arcidiocesi di Milano, il Vicario episcopale per la Zona Pastorale di Varese, l’assessore alla Cultura della Comunità Montana Valli del Verbano…

Cinema Teatro Italia, Via G. Mameli, 20 - Sabato 17 novembre, ore 10.00

e vide che era cosa molto buona

E VIDE CHE ERA COSA MOLTO BUONA: Il dono della vita, la vita come dono

7-18 novembre 2018 - Germignaga, Chiesa di San Carlo

Inaugurazione: mercoledì 7 - ore 21.15

Orari di apertura (ingresso libero):
     da lunedì a sabato 15-17 - domenica 15-19
     venerdì e sabato apertura serale 20.30-22

Chiusura ufficiale: domenica 18 - ore 18

Scarica: Scheda di presentazione - Comunicato Stampa - Volantino

20181017 Paolo VI Profeta ModernoLe parrocchie di Germignaga e Bedero Valtravaglia invitano,
presso la Chiesa parrocchiale di Germignaga (Via E. Toti 1), mercoledì 17 ottobre alle ore 20.45 alla conferenza "Paolo VI: profeta moderno".
Durante la serata Giselda Adornato che da decenni studia in modo esclusivo la figura e il magistero di Giovanni Battista Montini-Paolo VI, in modo particolare in relazione al periodo dell’episcopato milanese ed è stata la principale coordinatrice della Positio della causa di beatificazione di Paolo VI, presenterà il suo ultimo libro: "Giovanni Battista Montini - Paolo VI: Biografia storica e spirituale".