pasqua

Omelia della S. Messa del 1 luglio 2018, celebrata dal "Novello" don Giovanni Vergani che, quando era in seminario, ha passato due anni a servizio della Comunità germignaghese. (file .pdf)

Ascolta l'Omelia della celebrazione Eucaristica in occasione del cinquantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale di don Sandro Mascheroni (.mp3)

Ascolta l'Omelia della celebrazione Eucaristica (Leggi le letture della messa) in occasione della solennità della Natività di San Giovanni Battista, patrono della parrocchia di Germignaga (.mp3)

Omelia della Celebrazione Eucaristica in occasione del XV anniversario di Ordinazione Presbiterale del parroco don Marco (Ascolta file .mp3

Omelia della Celebrazione Eucaristica in occasione della solennità del Corpus Domini celebrata a Livello decanale in Luino (Ascolta file .mp3